Ho bisogno di haberti vicino, sentirti vicino, ho bisogno di sapere che stai benne ho bisgno di sapere che ti senti benne, ho bisogno di sapere che tutto è passato, che questo notte non bagnarai il tuo cuscino di lacrime, lacrime per un amore perso, un amore che uccide, per un amore distruttivo. Ho bisogno di sapere che non piangi, perche una lacrima si lascia cadere per la mia faccia se una percorre la tua.
Ho bisogno di sentirti vicino, che mi abbracci forte e mi lascia senza respirazione, non me ne importa niente la morte se è nei tuoi bracci, ho bisogno di vedere di nuovo la tua faccia illuminata per la nascita di un nuovo giorno,ti ho bisogno, ho bisogno di haberti vicino, sentire il tuo profumo, sentire la tua falsa presenza, ho bisogno che la tua mano prende la mia, e mi dici che ancora hai confidenza con me,anche se sei la unica.
Ti ho bisogno, ho bisogno che siamo benne, ho bisogno di ascoltare le musiche che solo noi ascoltavamo, ho bisogno di sentirte quello che con te sentia,ti ho bisogno, ho bisogno di te...
Ti amo e ti amerò,
Il boco(2007)
Per quella que mi lascerò nell'aria
Publicat també a http://www.fotolog.com/il-boco
Subscriure's a:
Comentaris del missatge (Atom)
2 comentaris:
Joooo becario, es muy profundo, a quien se lo dedicas???
Hay palabras que no entiendo..... ya me lo traducirás!!!
Rachel
aixo em sonaaa
elia
Publica un comentari a l'entrada